Il Cholito Simeone è stato decisivo nel match tra Torino e Napoli, segnando il gol del poi definitivo 1-0. Già dopo il gol, l’attaccante ha mostrato tutto il suo rispetto verso la tifoseria e la squadra partenopea, chiedendo scusa dopo la rete. Ciò però non è stato l’unico segno di rispetto Cholito verso gli Azzurri. A rivelare un retroscena è stato il padre, Diego, che ha parlato in un’intervista a Sky Sport della tristezza del figlio dopo aver segnato il gol alla sua ex squadra.
L’addio di Simeone al Napoli
Il gol che è valso i tre punti per il Torino e conseguente sconfitta per il Napoli di Antonio Conte è stato certamente un momento di felicità per i granata e per il giocatore, che è riuscito a segnare. Tanta è stata però la tristezza per aver messo a referto una rete proprio contro la sua ex squadra, che tanto gli ha dato e a cui lui ha dato tanto, con un addio che ha emozionato tutto il popolo partenopeo.

Il retroscena di Diego Simeone dopo il gol del figlio
A rivelare i pensieri del figlio ci ha pensato Diego Simeone, padre del Cholito e allenatore dell’Atletico Madrid, che ha svelato un retroscena in un’intervista a Sky Sport.
“Giovanni non era felice ma questo è il calcio, questo è il bello del calcio. Sapeva che sarebbe andato da un’altra parte, al Napoli ha dato tutto quello che ha potuto e il Napoli gli resterà sempre nel cuore fino alla morte. Questo lo si è visto per come ha reagito dopo il gol”.





