Dal Parma al Napoli, possibile obiettivo per il futuro: l’agente fa chiarezza

Arrivano importanti novità per il mercato azzurro, ha parlato l’agente del calciatore: ecco la situazione

I ragazzi guidati da Antonio Conte, si preparano per il big match di domenica sera a San Siro. Gli azzurri, sfideranno il Milan di Massimiliano Allegri, reduce da un ottimo stato di forma confermato dalle ultime vittorie dei rossoneri.

Il mercato, intanto, non dorme mai, e il direttore sportivo Giovanni Manna studia, già, i possibili colpi per il futuro del club partenopeo. Sul suo taccuino, figura il nome di un giovane calciatore appena approdato in Serie A: il suo agente ha subito fatto chiarezza.

Napoli, parla l’agente di Ndiaye: possibile approdo in azzurro?

L’uomo mercato azzurro non perde di vista il futuro del club, ed è al lavoro per trovare nuovi talenti, magari già militanti nel nostro campionato.

Nelle ultime ore, è circolato il nome di Abdoulaye Ndiaye come possibile obiettivo del Napoli, calciatore arrivato in estate al Parma dal Troyes per circa 6 milioni di euro.

Abdoulaye Ndiaye in maglia Parma
Napoli, parla l’agente di Ndiaye: possibile approdo in azzurro? (LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

L’agente del classe 2002, Yvan Le Mee, è intervenuto a TuttoMercatoWeb, per fare chiarezza sulla situazione del suo assistito, parlando del suo futuro e dei suoi obiettivi:

“Il Parma è una società che lavora bene, e permette ai giovani di crescere, valorizzandoli. Ai Ducali abbiamo portato Bonny, oggi all’Inter, e l’idea è quella di fare un percorso simile con Ndiaye. Il Parma vuole prendere giovani forti, lavorarci e cederli a club come Inter, Juventus, Napoli e l’Atalanta”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie