Tifosi Napoli, rischio stangata? Arriva un comunicato che spaventa tutti

Rischio stangata per i tifosi del Napoli: il comunicato spaventa i supporters azzurri.

I tifosi del Napoli hanno potuto assistere anche al ritorno in Champions League dei propri beniamini. La gara non è stata fortunatissima e ha visto una sconfitta per 2-0 e quasi interamente giocata in dieci uomini, ma è stata seguita con il solito affetto.

Ieri c’è stato qualche disordine fuori dallo stadio, ma niente di particolarmente preoccupante. In Italia, però, rimane sempre altissima l’attenzione sui supporters del Napoli in trasferta e nelle ultime ore sta emergendo la paura di un nuovo divieto.

Milan-Napoli, rischio divieto? Il comunicato dell’Osservatorio

Nell’ultimo comunicato dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, si legge infatti di un rinvio al CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) la decisione relativa a Milan-Napoli “per l’individuazione di adeguate misure di rigore”.

Tifosi Napoli, altro divieto?
Milan-Napoli, rischio divieto? Il comunicato dell’Osservatorio- LAPRESSE- spazionapoli.it

Allegato a ciò, c’è anche l’invito alle società organizzatrici di non procedere alla vendita dei tagliandi in attesa della determinazione. Insomma, l’ipotesi di un divieto di trasferta per i residenti in Campania è fra quelle al vaglio: si tratterebbe dell’ennesima beffa per una tifoseria troppo spesso punita iniquamente.

La speranza dei tifosi è di un via libera simile a quello accaduto per le ultime gare, con magari un semplice divieto di vendita ai tifosi azzurri per i tagliandi degli altri settori, con vendita libera per il settore ospiti.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie