Un vero e proprio omaggio quello del brasiliano verso il suo nuovo compagno di squadra. E il paragone è di quelli importanti.
Non l’esordio che il Napoli si aspettava contro il Manchester City. Tanta attesa e quella voglia di spaccare tutto che forse capitan Di Lorenzo ha preso un po’ troppo a lettera. L’adrenalina a volte può giocare un brutto scherzo ed è ciò che è capitato al terzino azzurro, che subito si è assunto le responsabilità di quanto successo, dimostrando ancora una volta la sua leadership all’interno dello spogliatoio.
Quella leadership condivisa anche con calciatori più esperti e ormai veterani di questa squadra come Juan Jesus, che al termine del match si è voluto soffermare sulle qualità dell’assoluto protagonista della serata, Kevin De Bruyne, confermando ulteriormente l’enorme potenziale del calciatore.
“È come Totti e Sneijder”, il paragone che lascia senza parole
Due nomi importanti, per un giocatore importante. Quei calciatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e non, a suon di gol e giocate fuori dal comune. È proprio quanto detto da Juan Jesus, che al termine della sfida al City, ha parlato ai microfoni dell’emittente brasiliana TNT Sports, soffermandosi sull’enorme qualità di De Bruyne.

Di seguito le sue parole
“Kevin è uno dei migliori col quale ho il piacere di giocare, ho giocato con campioni come Totti e Sneijder: lui gli somiglia nell’aspetto tecnico. Ha vinto molto grazie alla sua qualità e per noi può essere decisivo da un calcio d’angolo, per un passaggio o su una punizione. Siamo felici di averlo con noi“





