Kevin De Bruyne ha risposto in merito alle polemiche riguardo possibili frizioni con il neo ct del Belgio e ex allenatore del Napoli Rudi Garcia.
Il Napoli si gode Kevin De Bruyne. L’acquisto del fuoriclasse belga rappresenta sicuramente un punto di svolta nella storia del club, che è riuscito a convicere un campione col suo curriculum ad accettare la causa azzurra.
In attesa del ritorno in campo con il suo nuovo club, De Bruyne è stato impegnato con la Nazionale, con cui stasera ha effettuato una prestazione da urlo: due gol e un assist nel match contro il Kazakistan. Nel post-gara, il giocatore ha voluto rispondere anche in merito al rapporto col il suo nuovo ct, che è una vecchia conoscenza del Napoli come Rudi Garcia.
De Bruyne e il rapporto con Rudi Garcia: la risposta
De Bruyne risponde con pochi dubbi nel suo intervento ai microfoni di Hln:
“Nuovo ct? È sempre difficile dare un giudizio dopo sei partite. Ma mi sembra tutto abbastanza a posto. Abbiamo avuto momenti difficili, ma abbiamo anche segnato molto”.

Il giocatore spazzia via quindi le polemiche dettate dalla scelta dell’allenatore di togliergli la fascia di capitano per consegnarla a Tielemans. Questa decisione ha provocato molte discussioni, anche in virtù di una versione leggermente diversa sulla modalità in cui questa è avvenuta da parte del ct.





