Amir Rrahmani ha chiarito le sue condizioni dopo l’infortunio subito in Nazionale: l’annuncio in diretta.
La sosta per le Nazionali porta spesso notevoli imprevisti sul piano degli infortuni ai club. Il Napoli lo sa benissimo: casi come quelli di Milik e Osimhen rendono il club azzurro di certo non uno dei più fortunati quando si tratta di “sperare” nell’assenza di imprevisti per i suoi tesserati durante le soste.
Anche questa pausa ha presentato un infortunio per un giocatore di notevole importanza come Amir Rrahmani, le cui condizioni saranno tutte da chiarire.
Rrahmani risponde sul suo infortunio
Ha risposto a fine gara ai tanti dubbi in merito alle sue condizioni lo stesso Rrahmani, intervenuto KlanKosova.tv. Il difensore non si è voluto sbilanciare in nessun senso, non escludendo neanche di poter tornare in campo per il prossimo match della sua Nazionale contro la Svezia. Di seguito quanto riportato:
“Pronto per la prossima partita contro la Svezia? Domani faremo la risonanza per vedere di cosa si tratta”.

Gli accertamenti di domani chiariranno quindi l’entità dell’infortunio in modo più preciso. Il difensore si è fermato per uno stop muscolare alla coscia destra e spera di essere uscito in tempo, senza aggravare il problema.
Il Napoli, d’altro canto, c’è da immaginare che confidi comunque in un ritorno del calciatore a Napoli a prescindere dall’esito della risonanza, onde farlo riposare e far compiere le valutazioni più adeguate al proprio staff medico.
Come sta Rrahmani? Gli scenari sull’infortunio
Bisognerà aspettare ancora un po’, quindi, per capire quanto realmente starà fuori dai campi Amir Rrahmani. Il suo stop sicuramente non è una buona notizia, considerando come il calendario del Napoli sarà davvero denso di impegni alla fine della sosta fra campionato e Champions League.

Di sicuro, la rosa azzurra è però stavolta anche molto più lunga. Per questo, a prescindere dallo stop, sicuramente ci sarà tanto spazio anche per un acquisto di livello come Sam Beukema. L’olandese è un difensore di grande esperienza e il suo ruolo non sarà affatto quello di un comprimario.
Beukema potrà quindi avere spazio da titolare in almeno una delle prossime tre partite contro Fiorentina, Manchester City e Pisa. La speranza è che debba scendere in campo solo per far rifiatare Rrahmani e che, quindi, il suo infortunio sia recuperabile in modo abbastanza rapido.





