Arrivano novità importanti sul futuro del centravanti partenopeo: l’indiscrezione proveniente dal Belgio propone un nuovo scenario per Big Rom
Il brutto infortunio che lo ha colpito nel pre campionato lo costringerà a saltare i prossimi 4 mesi. Romelu Lukaku sarà fuori almeno fino a dicembre inoltrato ed è stato escluso dalla lista Champions del Napoli. Una decisione obbligata, dato che il belga potrebbe non riuscire a recuperare la condizione migliore almeno fino a gennaio, quando potrà tornare a essere un fattore.
Fino ad allora, Big Rom continuerà a seguire la squadra da casa, come mostrato nelle stories al termine di Napoli-Cagliari. Il suo futuro, però, potrebbe essere più lontano dalla maglia azzurra di quanto si possa pensare. Lukaku ha scelto di non operarsi, ma al termine della stagione andranno fatte le giuste valutazioni, considerando l’età che avanza e il contratto in scadenza nel 2027.
Lukaku, ritorno in Belgio? La nuova indiscrezione
Non è un mistero che Lukaku abbia più volte fatto presente di voler chiudere la propria carriera nel suo Belgio. In particolare nell’Anderlecht. la squadra che lo ha lanciato tra i grandi. Il suo desiderio è proprio quello di appendere gli scarpini al chiodo nel suo paese e quel momento potrebbe essere molto vicino.

Secondo quanto riportato dai colleghi belgi di Voetbal International, sembra che Marc Coucke, il noto proprietario dell’Anderlecht, tornerà a occuparsi della gestione quotidiana del club dopo questa rivoluzione ai piani alti. Stando alle fonti belghe, questo aumenterebbe di gran lunga le chance di vedere Romelu Lukaku fare ritorno nella sua ex squadra. A Bruxelles, Coucke vuole sottolineare l’importanza di avere persone che conoscano la tradizione.
Ecco, quindi, che il futuro di Romelu Lukaku potrebbe essere più lontano da Napoli. Non a caso gli azzurri hanno puntato fortemente su Hojlund, che diventerà il centravanti del futuro se riuscirà a soddisfare le aspettative in questa stagione.





