Giallo Napoli, l’esubero frena la cessione: ultime ore di mercato roventi

Un esubero del Napoli sta complicando notevolmente i piani per la sua cessione e le ultime ore di mercato saranno fondamentali.

L’ultimo giorno di mercato per il Napoli regalerà, presumibilmente, le ufficialità di due acquisti già conclusi e qualche operazione in uscita. Il club deve infatti soltanto ufficializzare gli acquisti di Eljif Elmas e Rasmus Hojlund, entrambi già in città.

In uscita sarà quindi il lavoro maggiore di questo ultimo giorno di mercato. Ci sono ancora alcuni esuberi in attesa di una nuova squadra e le ultime ore saranno fondamentali per evitare a loro 4 mesi ai margini della rosa azzurra.

Cheddira rifiuta cinque squadre: ore cruciali

Uno di questi è Walid Cheddira che, però, sta complicando notevolmente le cose. Secondo “Il Corriere dello Sport“, l’attaccante marocchino avrebbe rifiuato ben cinque offerte dall’estero in attesa di una proposta dalla Serie A.

Cheddira complica tutto
Cheddira rifiuta cinque squadre: ore cruciali- LAPRESSE- spazionapoli.it

In corsa ci sono ancora Udinese e Cagliari, ma il tempo stringe. Sarà una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di chiudere la sua cessione e evitare così, di fatto, un campionato da separato in casa per il giocatore ex Bari.

L’attaccante ha deluso nell’ultima stagione in prestito all’Espanyol, dove ha effettuato soltanto una rete e giocato solo sei gare da titolare. Per questo, probabilmente, il suo desiderio è quello di tornare a giocare in Italia, dove potrebbe magari avere maggiore spazio e fiducia.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie