Il Napoli vuole terminare al meglio questo finale di calciomercato: arriva una notizia che ha del clamoroso.
La squadra campione d’Italia è carica e vogliosa di scendere in campo per la prima partita ufficile in casa, al Maradona. La sfida è in programma sabato 30 Agosto alle 20.45 contro il Cagliari guidati dal giovane Fabio Pisacane.
Ore caldissime in casa Napoli. La società, vuole regalare ad Antonio Conte una squadra ben attrezzata in ogni zona del campo, per affrontare al meglio le quattro competizioni della nuova annata calcistica 2025/2026. Il direttore sportivo Giovanni Manna, non vuole fermarsi al doppio colpo (Elmas, Hojlund) ed è alla ricerca di un sostituto di Frank Anguissa, che in questa stagione sarà impegnato nella Coppa d’Africa.
Mercato Napoli, Mainoo vuole lasciare Manchester: azzurri alla finestra
I campioni d’Italia sono molto vicini al nuovo bomber, Rasmus Hojlund, che sostituirà l’infortunato Lukaku e affiancherà il neo acquisto Lorenzo Lucca, ma non finisce qui.

Secondo il Mirror, noto portale inglese, Kobbie Mainoo vuole lasciare il Manchester United, viste le poche presenze e l’ormai vicino Mondiale. Il giovane talento inglese, avrebbe manifestato l’intenzione di approdare proprio al Napoli, seguendo le orme di Scott McTominay. Il calciatore vuole lasciare Manchester in modo definitivo, prosegue il portale, ed è irremovibile sulla sua intenzione nonostante la frenata dello United.
Arrivano ulteriori aggiornamenti dal profilo X di Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, che conferma l’intenzione di lasciare i “Red Devils”, da parte del 2005, ma solo in prestito e non in maniera definitiva. Lo United continua a bloccare l’uscita, ma Kobbie Mainoo vuole andare a giocare altrove, almeno in modo temporaneo.





