Il Napoli è a un passo da Rasmus Hojlund: tuttavia, secondo Ivan Zazzaroni, gli azzurri avrebbero pensato in giornata a un possibile ritorno di fiamma per l’attacco.
In serata si è concluso il summit a Napoli per l’affare per Rasmus Hojlund: ora si attendono cenni per dare il via libera a un colpo che sembra ormai vicinissimo per il club partenopeo, che a breve si prepara ad accogliere anche Eljif Elmas. Ore davvero febbrili, le ultime, per la società capitanata da Aurelio De Laurentiis, che vuole regalarsi altri colpi da consegnare ad Antonio Conte, presente anch’egli all’incontro con i rappresentanti del giocatore ex Atalanta.
In giornata, ci sono stati anche rumors su un presunto inserimento del Lipsia, che avrebbe rallentato la definizione dell’operazione in questione. Tuttavia, in serata è stato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, a definire l’affare fatto al 99,99%. La medesima fonte ha svelato un retroscena davvero sorprendente e che vede come protagonista Artem Dovbyk, calciatore in uscita della Roma e che fino a qualche giorno fa era al vaglio della società partenopea, prima dell’affondo deciso per Rasmus Hojlund.
Ultime news SSC Napoli, Zazzaroni: “Gli azzurri avevano ripensato a Dovbyk”
Artem Dovbyk, stando a quanto svelato dal giornalista Ivan Zazzaroni, sarebbe rispuntato in giornata come possibile soluzione di ripiego, in caso di ulteriori complicazioni sul fronte Rasmus Hojlund.

Queste le parole del direttore del Corriere dello Sport riportate sul suo profilo ufficiale Instagram:
“Napoli – Hojlund quasi sistemata dopo un incontro con il rappresentante italiano del giocatore. (…) Il Lipsia c’era eccome al punto che in mattinata il Napoli era tornato su Dovbyk. Che potrebbe andare al Milan”.
In queste ultime ore, dunque, è spuntata l’idea di un possibile ritorno di fiamma per gli azzurri, che però continuare ad andare spediti per accaparrarsi definitivamente il cartellino di Rasmus Hojlund.
News Napoli calcio, attesa per Hojlund: la situazione
L’attesa si fa sempre più importante all’ombra del Vesuvio: il Napoli è ormai vicino a prelevare Rasmus Hojlund dal Manchester United.

Il summit tra la dirigenza azzurra e i rappresentanti in Italia del giocatore si è concluso in serata (clicca qui per tutti i dettagli) e ora si attendono segnali circa il via libera. Insomma, c’è ancora da aspettare prima di arrivare alla fumata bianca definitiva: in ogni caso, Napoli è già in pieno fermento.





