Rasmus Hojlund e il Napoli, con il Manchester United sullo sfondo continuano a trattare: arriva l’aggiornamento dell’ultim’ora dal giornalista Gianluca Di Marzio.
Ore davvero roventi in casa Napoli, con un grande protagonista: quel Rasmus Hojlund per cui si cerca la quadra definitiva, prima di dare il via libera all’iter per la formalizzazione dell’operazione, che prevede ovviamente anche le visite mediche. Insomma, serve ancora limare qualcosa per fare in modo che la SSC Napoli possa mettere le mani, in via definitiva, sull’attaccante della Nazionale danese, che potrebbe tornare in Serie A dopo la sua esperienza in maglia Atalanta.
Proprio in questi minuti, vanno avanti i contatti tra la dirigenza e l’entourage del calciatori, confermati anche dal giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. In particolare, quest’ultimo, ha svelato anche la presenza del tecnico Antonio Conte, a dimostrazione di come si voglia chiudere il cerchio in tempi brevi per regalarsi il tanto atteso attaccante, che si è necessario dopo l’infortunio non banale di Romelu Lukaku.
Ultim’ora SSC Napoli, Di Marzio: “Al summit per Hojlund c’è anche Conte”
Sul suo profilo ufficiale di X, il giornalista Gianluca Di Marzio lancia aggiornamenti sull’incontro che sta andando in scena tra la società azzurra e l’entourage di Rasmus Hojlund.

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte a tal proposito:
“Prosegue l’incontro tra il Napoli e gli agenti di Hojlund per trovare le intese su aspetti legati al contratto, alle commissioni e ai termini personali del giocatore. Arrivato al meeting anche Antonio Conte”.
Si attendono, dunque, novità da questo summit che potrebbe regalare, definitivamente, il nuovo attaccante ai campioni d’Italia in carica. La sensazione, secondo quanto svelato dallo stesso Di Marzio in un secondo momento, è che si lavora con ottimismo per arrivare all’ok definitivo entro la serata di oggi, sotto l’occhio attento del tecnico che, poco dopo le 20, ha lasciato il summit.





