Gli azzurri avrebbero valutato anche il profilo del centravanti serbo per sostituire Lukaku, arriva il retroscena di Sky Sport: sarebbe arrivato a una sola condizione
Una corsa contro il tempo da parte del Napoli per riuscire a chiudere l’acquisto del centravanti in extremis. Un colpo inaspettato, dettato dalla sfortunatissima vicenda legata a Romelu Lukaku. L’infortunio del belga ha cambiato drasticamente i piani della società, che era impegnata su altri fronti, come l’esterno sinistro d’attacco, il centrocampista e Juanlu Sanchez come terzino destro vice Di Lorenzo.
Lo spagnolo resta un obiettivo, mentre già l’arrivo di Elmas è sembrato congelarsi proprio per fare spazio all’arrivo di un attaccante. In questi minuti vi abbiamo riferito di come l’operazione Hojlund sembra in dirittura d’arrivo, ma i colleghi di Sky Sport hanno rivelato un importante retroscena legato a Dusan Vlahovic, incerto del suo futuro alla Juventus.
Vlahovic nella lista del Napoli: sarebbe arrivato solamente in un caso
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto e per circa 20 milioni di euro potrebbe seriamente lasciare la Juve. Il suo stipendio da 12 milioni, però, ha frenato chiunque, anche il Milan. I rossoneri hanno virato su Conrad Harder, mentre Dusan ha segnato il gol del 2-0 nell’esordio stagionale della Juventus in campionato contro il Parma.

Uno scenario che aprirebbe a una permanenza del classe 2000, che, però, è stato inserito nell’elenco dei calciatori attenzionati dal Napoli. Secondo quanto riferito dal giornalista Luca Marchetti, infatti, qualora gli azzurri non avessero trovato l’accordo di massima con Hojlund, avrebbero virato più seriamente per Vlahovic.
Un accordo di massima che dovrà diventare ufficialità, aspetto non scontato. Hojlund, infatti, vorrebbe lasciare il Manchester in prestito con obbligo di riscatto e non diritto, a differenza di quello che chiede il Napoli. Restano quindi dei dettagli importanti da limare e la pista Vlahovic potrà rimanere viva almeno per qualche giorno ancora.
Poche ore e si conoscerà il destino della prossima punta partenopea, che dovrà aiutare la squadra a difendere lo scudetto. Con 4 competizioni in cui partecipare, lo spazio e il minutaggio saranno garantiti e si attenderà una resa di altissimo livello in campo.





