Sostituto Lukaku, boom Napoli: virata decisiva

Sembra ormai deciso l’attaccante che sostituirà il belga: tifosi azzurri in ansia.

Napoli sempre attivo sul mercato. Dopo aver portato a termine sette trattative, il club campione d’Italia sembra non aver intenzione di fermarsi. La dirigenza azzurra continua a monitorare profili adatti alle esigenze di Antonio Conte. Mancano ancora gli ultimi tasselli per poter rinforzare ulteriormente la rosa.

Nel frattempo arriva una notizia di mercato che incuriosisce tutti i tifosi partenopei. Il Napoli ha ormai individuato il prossimo attaccante azzurro: sarà lui a sostituire l’infortunato Lukaku.

Hojlund è il primo nome della lista del Napoli: la situazione

Sempre più calda la pista Hojlund: il talento danese ha stregato la dirigenza del Napoli e i contatti tra i club continuano. Si attende una decisione da parte dell’ex Atalanta.

Rasmus Hojlund esulta
Hojlund è il primo nome della lista del Napoli: la situazione (LaPresse) – spazionapoli.it

Attraverso il suo portale, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fornito un aggiornamento importante sul futuro di Rasmus Hojlund. Secondo il giornalista, infatti, il Napoli è fortemente interessato all’attaccante del Manchester United. Il club azzurro spinge per cercare di chiudere il prima possibile la trattativa col danese:

“Il Napoli intensifica i contatti per Rasmus Hojlund: la trattativa con il Manchester United sembra procedere a gonfie vele e le possibilità di ingaggiare l’ex Atalanta aumentano. La società azzurra insiste per la formula del prestito con diritto di riscatto, nella speranza che il giocatore dia il via libera, data anche la possibilità di giocare la Champions League. L’attaccante danese non è stato convocato per la partita contro l’Arsenal, confermando la poca centralità all’interno del progetto. Il Napoli ha anche un piano B: resta infatti viva anche la pista che porta ad Artem Dovbyk, sondato nei giorni scorsi”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie