Elmas al Napoli: l’ostacolo è pronto a rovinare tutto

La trattativa per il centrocampista potrebbe saltare definitivamente per via di un dettaglio.

Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra è sempre attiva sul mercato per cercare di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Antonio Conte. Dopo aver acquistato giocatori del calibro di De Bruyne, Lucca e Lang, il club partenopeo vuole a tutti i costi bissare il successo ottenuto durante l’ultimo campionato.

Poco fa è arrivato un aggiornamento decisamente interessante sulla trattativa per il ritorno di Eljif Elmas. Il Napoli spinge forte per il macedone ma c’è il rischio che salti tutto.

Di Marzio: “C’è il sì di Elmas, ma manca l’intesa col Lipsia”

Ancora dubbi sul possibile ritorno al Napoli per Eljif Elmas. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa non si è ancora sbloccata del tutto.

Eljif Elmas in allenamento
Di Marzio: “C’è il sì di Elmas, ma manca l’intesa col Lipsia” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha rivelato un’importante novità sulla trattativa tra Napoli e Lipsia per l’acquisto di Eljif Elmas. Tramite il suo portale, l’insider di mercato ha sottolineato che il giocatore sarebbe felicissimo di un ritorno in Serie A, ma resta ancora un dettaglio da limare nella trattativa coi tedeschi:

“Il rinforzo a centrocampo sarà Elmas, che tornerebbe più che volentieri ad indossare la casacca azzurra. Il Napoli offre un prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto: si attende una risposta dal Lipsia, ma difficilmente la proposta verrà accettata. Il club tedesco preferirebbe cedere il macedone a titolo definitivo“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie