Napoli Juanlu a rischio? Spunta un retroscena interessante

Continua la telenovela per il terzino spagnolo: la notizia rivelata lascia tutti i tifosi stupiti.

Napoli sempre molto attivo sul mercato. Nonostante i numerosi colpi già portati a termine, il club azzurro continua ad individuare profili validi per il gioco di Antonio Conte. Dopo De Bruyne e Lang, arrivano altri colpi dall’estero: poche ore fa è stato ufficializzato anche Miguel Gutierrez dal Girona.

Nelle ultime ore è emersa una notizia di mercato che ha stupito tutti i tifosi partenopei. La lunga trattativa per l’acquisto di Juanlu Sanchez dal Siviglia non è ancora conclusa: il Napoli potrebbe improvvisamente cambiare idea.

Prima di Juanlu, l’obiettivo del Napoli era Jimenez del Milan: i dettagli

Tra i tanti nomi monitorati dalla dirigenza del Napoli c’era anche quello di Alex Jimenez: il club azzurro era pronto ad inviare un’offerta al Milan, ma poi ha deciso di virare sul giocatore del Siviglia.

Alex Jimenez in campo
Prima di Juanlu, l’obiettivo del Napoli era Jimenez del Milan: i dettagli (LaPresse) – spazionapoli.it

Attraverso un video pubblicato su YouTube, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha svelato un retroscena di mercato legato al Napoli davvero molto curioso. Secondo il giornalista, prima di virare con decisione su Juanlu Sanchez, la dirigenza azzurra era abbastanza convinta di inviare un’offerta da ben 25 milioni al Milan per Alex Jimenez.

La trattativa per il classe 2005, però, non è mai decollata del tutto. Per il club rossonero, infatti, lo spagnolo non rientrava nella lista dei giocatori cedibili. Nonostante ciò, negli ultimi giorni la situazione sembra essere cambiata: molti club europei hanno chiesto informazioni al Milan per una possibile cessione in prestito del terzino. Qualora l’affare Juanlu non dovesse sbloccarsi, il Napoli potrebbe decidere di tentare concretamente l’assalto a Jimenez.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie