Colpo di scena Napoli, ora può restare: la conferma

Azzurri ancora alle prese con diversi nomi in uscita. E adesso arriva l’ufficialità su una permanenza all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli prosegue la preparazione fisica a Castel di Sangro. Gli uomini di Conte continuano a lavorare per arrivare a pieno regime in vista della delicata ed impegnativa prossima stagione, in cui gli azzurri vorranno essere protagonisti in tutt’e quattro le competizioni di cui faranno parte.

La società, per questo, non si ferma in ottica calciomercato. Il ds Manna è alle prese con gli ultimi arrivi, ma anche con le uscite. Dopo i recenti addii di Simeone e Raspadori, il Napoli deve definire altre possibili uscite. Cessioni che, però, adesso non sono più certe dopo le amichevoli, in cui due talenti azzurri si sono messi in mostra.

“Uno dei due resta”, la decisione su Vergara e Hasa

Antonio Vergara e Luis Hasa, sono sicuramente i due giocatori che hanno stravolto i pensieri di mister Conte. I due centrocampisti italiani si sono resi protagonisti in tutte le amichevoli disputate finora e soprattutto nell’ultima contro il Sorrento, in cui Hasa ha segnato il terzo gol proprio su assist di Vergara.

Vergara in campo
“Uno dei due resta”, la decisione su Vergara e Hasa (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Adesso uno dei due potrebbe restare alla corte di Conte. Come riportato dal giornalista Paolo Del Genio, il Napoli deve completare il centrocampo e dovrà sicuramente acquistarne uno: che sia Miretti o Musah, questo lo staremo a vedere. La cosa certa è che uno dei due resterà. Ora sta a Conte decidere se puntare sulla duttilità e fiuto del gol di Vergara o alla sostanza e tecnica di Luis Hasa.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie