Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del difensore kosovaro, dopo le notizie circolate ieri al termine della gara contro il Girona
Nei minuti finali dell’amichevole vinta per 3-2 sugli spagnoli, le condizioni di Amir Rrahmani avevano destato qualche piccola preoccupazione tra i tifosi del Napoli. Il giocatore era uscito zoppicando dal campo, per un problema alla caviglia e si attendeva la giornata di oggi per capire l’entità del problema accusato dal difensore.
Uno dei pilastri della squadra di Antonio Conte, tra i giocatori più sottovalutati della scorsa stagione. Tra i volti più continui per rendimento nell’annata del quarto scudetto azzurro. Rrahmani, nonostante l’arrivo di Beukema, partirà avanti nelle gerarchie, al fianco di Buongiorno, per guidare la difesa come fatto splendidamente lo scorso anno, quando il Napoli ha registrato il miglior dato per gol subiti in tutta Europa.
Rrahmani, novità sul piccolo infortunio: la notizia da Castel di Sangro
L’uscita dal campo aveva fatto venire uno spavento a tifosi e addetti ai lavori presenti nel ritiro del Napoli, ma il tutto sembra ampiamente rientrato. Già dai primi minuti, si aveva la sensazione che non si trattasse di un infortunio grave e la conferma è arrivata per l’amichevole di questa mattina contro il Sorrento.

Rrahmani è regolarmente inserito nella distinta della partita, pur non partendo da titolare per precauzione. Nessun infortunio grave, fortunatamente. La caviglia sta bene, ma Conte ha voluto dare spazio a Marianucci dal primo minuto, anche per abituarlo al campo e alle indicazioni che riceverà per tutto l’anno, in vista delle partite che conteranno davvero.
Un semplice riposo per il kosovaro, dunque, che resta ampiamente a disposizione del mister per un eventuale ingresso in campo. Il calcio d’inizio del match è fissato alle 11, con il Napoli che si augura di portare a casa il risultato, ma, soprattutto, di continuare a crescere nella condizione atletica, a 13 giorni dall’esordio in campionato contro il Sassuolo.





