Arrivata la risposta ufficiale del Siviglia in merito alla trattativa tra il Napoli e Juanlu, ora gli azzurri sono stati avvisati dal club
Il Napoli è alle prese nel realizzare una squadra ben strutturata in vista della prossima stagione, che richiederà sicuramente tanto sforzo per via delle numerose partite. Gli occhi degli azzurri sono ricaduti già da diverso tempo su Juanlu Sanchez.
Il calciatore del Siviglia ha già trovato l’accordo con i partenopei e non vede l’ora di trasferirsi in terra campana, ma ora il Napoli è al lavoro con gli spagnoli per trovare l’intesa giusta per aggiudicarsi il terzino destro.
Juanlu, rifiutata l’ultima offerta: la richiesta del Siviglia
La notizia giunta nell’ultima ora lascia di stucco il Napoli e i suoi tifosi, con l’affare Juanlu che sembrava già del tutto chiuso. Il Siviglia infatti si è impugnato ed ora ha anche alzato le pretese per il classe ’04, che nell’ultima stagione ha dato il meglio di sé in Liga.

Stando a quanto riportato dagli esperti di calciomercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club spagnolo ha rifiutato l’offerta di 17 milioni di euro del Napoli. Gli andalusi ora chiedono 20 milioni + 20% sull’eventuale futura rivendita.
Il Napoli ora è stato avvisato. Se il club azzurro vorrà aggiudicarsi Juanlu, dovrà dunque alzare l’offerta. La palla ora è in mano ai campioni d’Italia: la trattativa non sarà facile da mettere in porto, nonostante la volontà del calciatore.





