Napoli, tutto fermo: vuole solo la maglia azzurra

Il calciomercato del Napoli continua anche in questi giorni e, proprio in queste ore, è giunto un clamoroso retroscena su un profilo seguito da Manna.

La rosa azzurra è quasi al completo e, dopo i colpi messi a segno a luglio, è arrivato il momento di puntellare definitivamente i reparti più scoperti. Proprio per questo, il board azzurro sta lavorando per cercare di definire le trattative sia per il sesto centrocampista sia per blindare entrambe le corsie azzurre.

Niente Premier, vuole solo il Napoli

Sembrava una trattativa in procinto di essere formalizzata ma, un inserimento improvviso del Wolverhampton e un mancato rilancio azzurro, hanno complicato i discorsi relativi a Juanlu Sanchez. Il Siviglia non intende smuoversi dalla sua valutazione di 18 milioni di euro e avrebbe addirittura trovato l’accordo con il club inglese.

Juanlu saluta
Niente Premier, vuole solo il Napoli – LaPresse – Spazionapoli.it

Nonostante questo, il calciatore spagnolo continua a desiderare solo il Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo gli azzurri avrebbero l’accordo col giocatore da oltre un mese e starebbero facendo leva su questo fattore. Dunque, nonostante l’accordo tra il club inglese e quello lusitano, Juanlu continua ad aspettare un rilancio azzurro.

Nel frattempo, gli azzurri sono in procinto di chiudere la trattativa per Miguel Gutierrez del Girona, assicurandosi un profilo di assoluto spessore. Vedremo come deciderà di agire il Napoli ma, ovviamente, accaparrarsi entrambi i profili porterebbe una ventata di qualità e freschezza incredibile per le corsie partenopee. Seguiranno aggiornamenti.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie