La società partenopea sembrerebbe pronta a lasciar partire un proprio esubero per circa 8 milioni di euro: i dettagli sull’offerta dal campionato italiano
Il Napoli continua a lavorare anche sulle uscite in questo ultimo mese di calciomercato. Diversi sono i calciatori che la società è riuscita a piazzare, da Natan e Caprile, passando per Folorunsho e Gaetano, proseguendo con Lindstrom, Ngonge e Zerbin, fino alle imminenti ufficialità di Cajuste e Simeone. Senza dimenticare, ovviamente, Victor Osimhen.
Il lavoro fatto è tanto, ma ci sono ancora piccoli tasselli da definire per sfoltire la rosa a disposizione di Antonio Conte. Il mister leccese sta lavorando con quasi tutti i protagonisti sui quali punterà a partire dal prossimo 23 agosto, giorno dell’esordio in campionato con il Sassuolo. Ancora qualche innesto e qualche partenza e poi la rosa sarà pronta per difendere lo scudetto vinto a maggio scorso.
Napoli, arriva l’offerta per Zanoli: dove potrebbe giocare
Proprio in questi minuti, il collega Marco Giordano, tra le voci di Radio CRC, ha pubblicato un post sul proprio account X in cui fornisce aggiornamenti importanti sul futuro di Alessandro Zanoli. Il terzino classe 2000 è in cerca di una nuova destinazione dopo l’esperienza al Genoa dello scorso anno.

Dopo Sampdoria e Salernitana, quella in rossoblù ha regalato qualche soddisfazione in più, senza però portare a un acquisto a titolo definitivo. Questa volta, però, il Napoli vorrebbe procedere verso questa direzione. L’Udinese, infatti, starebbe valutando un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Per gli azzurri si tratterebbe a ogni modo di una plusvalenza, dato che il giocatore arriva dalle giovanili del club (dopo l’esperienza al Carpi). Un’ipotesi che potrebbe prendere quota nelle prossime ore, dopo la frenata della Fiorentina, che non è apparsa più così convinta del colpo. Il d.s. Manna lavorerà intensamente per chiudere l’ennesima uscita in un mese che si prospetta frenetico per costruire la prossima stagione.





