L’esterno inglese è accostato da settimane agli azzurri e l’indizio, ora, non lascia alcun dubbio.
Il Napoli e Conte continuano a lavorare a Castel di Sangro. La società azzurra, intanto, vuole mantenere il primato di squadra più attiva di questa sessione di calciomercato definendo gli ultimi colpi, dopo gli ormai noti sei acquisti fatti.
L’obiettivo primario della dirigenza partenopea e, di mister Conte, resta sempre quello dell’esterno offensivo da affiancare a Lang, Politano e Neres per chiedere il pacchetto. Ndoye è ormai saltato da tempo. Lookman è tornato a farsi vivo da poco. Lauriente è l’ultimo nome caldo. Ma adesso, potrebbe essere arrivata la svolta per Jack Grealish.
L’inglese torna ad allenarsi con il City e si allontana definitivamente? Il punto sulla situazione
Una notizia che può scombussolare ulteriormente i piani della dirigenza partenopea. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Jack Grealish è tornato ad allenarsi con il Manchester City. E fin qui tutto normale, visto che il 30enne è ancora sotto contratto con i Citizens per altri due anni.

Quello che spezza le gambe, però, è che l’inglese, ormai fuori dal progetto di Guardiola (non convocato nemmeno all’ultimo Mondiale per club), ora si ritrova ad avere una chance per provare a fare cambiare idea a Pep e al club. Per non parlare poi di quella vacanza in Costiera Amalfitana, che aveva mandato in estasi i tifosi azzurri.
Il City, però, non chiude del tutto le speranze napoletane: se dovesse arrivare una cifra intorno ai 45–50 milioni, i Citizens lo mettono sul primo aereo con destinazione Capodichino. Nessun prestito, nessun diritto od obbligo di riscatto, solo cessione a titolo definitivo. Ora spetta al Napoli decidere se puntare sull’inglese o virare sugli altri nomi citati sopra.





