Zanoli, il Napoli risponde al Bologna: la situazione

Il club rossoblù ha formulato una prima offerta per il terzino azzurro e spinge per l’acquisto, è appena arrivata la risposta della squadra campione d’Italia.

I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo il primo ritiro svolto a Dimaro Folgarida, hanno ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri in quel di Castel di Sangro, dove rimarranno fino al 14 Agosto, prima dell’inizio della nuova stagione 2025/2026.

La società, però, continua a lavorare incessantemente per costruire una rosa lunga e competitiva, per permettere al mister salentino e ai suoi calciatori di difendere il tricolore e fare un buon percorso al ritorno in Champions League, dopo un anno di assenza.

Dopo i numerosi acquisti, c’è la necessità di vendere i giocatori che, ormai, non sono più funzionali al progetto Napoli, cosi’ da poter prendere nuovi rinforzi.

Mercato Napoli, Bologna forte su Zanoli: le ultime sulla trattativa

Il terzino italiano sembra ormai prossimo alla partenza, dopo l’ultimo anno passato in prestito al Genoa, dove ha collezionato 31 presenze mettendo a referto 1 gol, ha espresso la volontà di voler andare via per trovare continuità nel minutaggio.

Alessandro Zanoli in campo con maglia Genoa
Mercato Napoli, Bologna forte su Zanoli: le ultime sulla trattativa(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna è molto interessato al terzino classe 2000 ed ha inoltrato una prima offerta che prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Il Napoli, ha prontamente respinto questa prima offerta, chiedendo un prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni di euro.

La cessione di Zanoli potrebbe aprire le porte per l’arrivo di un nuovo terzino destro, magari proprio per Juanlu Sànchez seguito da diverso tempo dal Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie