Gli azzurri potrebbero salutare un campione d’Italia: previsti nuovi incontri, ma l’indizio è inequivocabile.
Il Napoli non pensa solo al ritiro di Castel di Sangro, ma continua a lavorare anche in ottica mercato. La società, prosegue le trattative per completare la rosa di mister Conte. Allo stesso tempo, però, deve pensare ai nomi in uscita.
Nelle ultime ore, si è fatto avanti l’Atletico Madrid, pronto a mettere sul piatto 30 milioni per Jack Raspadori. L’81 azzurro però non è il solo campione d’Italia ricercato da altri club.
Ancora l’asse Napoli-Torino: dopo Ngonge, tocca a Simeone
Anche Giovanni Simeone è ormai prossimo a dire addio alla maglia azzurra dopo tre anni e due Scudetti vinti. Se nelle ultime settimane si pensasse ad un suo approdo al Pisa, negli ultimi giorni, però, si è capovolto lo scenario con il forte interesse del Torino. Come riportato su X da Alfredo Pedullà, fra oggi e domani sono previsti nuovi incontri tra le due società per trovare l’accordo definitivo.

La società granata vuole il centravanti argentino per ricoprire il buco che lascerà Sanabria. Il 18 azzurro, dal suo canto, ha mandato un chiaro segnale di un suo imminente addio: come riportato da La Repubblica, ha lasciato la sua casa a Napoli. Il Pisa non molla, ma tutti gli indizi portano Simoene sotto la Mole e le prossime ore potrebbero essere decisive.





