“Non bastano 30 milioni”, il Napoli pensa all’alternativa: la situazione

Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco, dopo aver fallito il colpo Dan Ndoye che andrà al Nottingham Forest per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Il Napoli, dopo aver concluso il primo ritiro a Dimaro Folgarida, è appena arrivato a Casttel di Sangro dove si svolgerà il secondo ritiro prima dell’inizio,ormai imminente, della nuova stagione 2025/2026, che vedrà la squadra campione d’Italia lottare in ben 4 competizioni, cercando di difendere il tricolore.

La società, nonostante i numerosi acquisti, vuole ampliare una rosa già ben attrezzata. Dopo non esser riuscito a chiudere per l’esterno svizzero, il ds Manna è alla ricerca di nuovi nomi per l’esterno offensivo.

Il Napoli pensa a Zaccagni: ecco la richiesta della Lazio

I campioni d’Italia sono alla ricerca degli ultimi tasselli per ampliare la rosa, in particolare di un’ala d’attacco da affiancare al neo-acquisto Noa Lang.

Mattia Zaccagni in campo con maglia Lazio
Il Napoli pensa a Zaccagni: ecco la richiesta della Lazio(ANSA)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, sul taccuino del ds Giovanni Manna ci sono diversi nomi per il ruolo di esterno, tra cui Mattia Zaccagni della Lazio. Ecco le parole di Schira sul proprio canale Youtube in merito alla richiesta della squadra capitolina per l’esterno italiano:

“Il Napoli si prenderà ancora qualche giorno per capire quale calciatore sia il migliore per il suo progetto. Gli azzurri guardano sia in Premier League, dove sono in uscita Sterling e Grealish, sia in Serie A, dove piace molto Mattia Zaccagni. L’affare per l’esterno italiano, però, è molto complicato, perchè non potendo fare mercato Claudio Lotito, presidente della Lazio, chiede una cifra superiore ai 30 milioni di euro. Da seguire Federico Chiesa, che vuole tornare in Italia ed è stato proposto a diversi club. Nusa, al momento, costa troppo”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie