Sorpresa Napoli, svelati altri due profili seguiti da Manna: le ultime

Gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo esterno offensivo per completare il reparto attaccanti. Ci sono delle novità che riguardano nuove possibilità di mercato.

La stagione è ormai alle porte, e il Napoli è pronto a completare la pre-season con il secondo ritiro. Infatti, gli azzurri si ritroverranno domani per il secondo ritiro stagionale in quel di Castel di Sangro.

Il ds Manna vuole completare quanto prima la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte. Dopo aver portato all’ombra del Vesuvio già diversi calciatori come Kevin De Bruyne, Marianucci, Lang, Beukema, Lucca e Vanja Milinkovic-Savic, la società vuole costruire una squadra in grado di affrontare le 4 competizioni della stagione 2025/2026, dove il Napoli non vuole assolutamente sfigurare.

Calciomercato Napoli, piacciono Schade e Tzolis: gli aggiornamenti

La squadra partenopea vuole un ulteriore esterno offensivo da affiancare a Noa Lang, per completare un reparto già ben assortito. Dopo il mancato colpo Dan Ndoye dal Bologna, la società sta studiando nuovi profili.

Christos Tzolis in campo con divisa del Club Brugge
Calciomercato Napoli, piacciono Schade e Tzolis: gli aggiornamenti(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Orazio Accomando, noto giornalista esperto di calciomercato per SportMediaset, il Napoli è molto interessato a Kevin Schade del Brentford e a Christos Tzolis del Club Brugge. Ecco le parole del noto giornalista:

“Il Napoli è interessato ad altri esterni oltre a Nusa. Nella lista dei campioni d’Italia ci sono anche Schade del Brentford, Tzolis del Brugge e Garnacho dello United”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie