Federico Chiesa, dopo aver passato l’ultimo anno in Inghilterra, ha preso la decisione riguardante il suo futuro calcistico che potrebbe interessare gli azzurri.
La squadra partenopea è pronta a ripartire. Dopo il primo ritiro in Val di Sole, i ragazzi guidati da Antonio Conte sono pronti a ritrovarsi per il secondo ritiro stagionale che si terrà a Castel di Sangro dal 30 Luglio al 14 Agosto.
Nonostante i giorni di riposo, la società azzurra è sempre vigile sul mercato e vuole completare una rosa già ben attrezzata. Il ds Manna dopo aver messo a segno già diversi colpi, ultimo Vanja Milinkovic-Savic, è sulle tracce di un nuovo esterno offensivo che possa alternarsi con Noa Lang.
“Voglio tornare in Serie A”: ecco la scelta di Chiesa
Dopo la stagione deludente in Inghilterra, sponda Liverpool, sembra che ci possa essere un ritorno di fiamma in Serie A per l’esterno italiano, che ha collezionato appena 6 presenze in Premier League con i ‘Reds’.

Come riportato da Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato, Federico Chiesa avrebbe espresso la volontà di tornare a giocare nel campionato italiano. L’esterno, che non rientra più nei piani del Liverpool, è pronto a lasciare l’Inghilterra e a rilanciarsi in Italia.
Sempre come riportato da Schira, Chiesa è stato proposto a diversi club di Serie A tra cui Roma, Milan, Atalanta e Napoli. Vedremo se un top club italiano sia pronto a far tornare a brillare l’esterno italiano dopo la deludente esperienza estera.





