Napoli, Chiesa ha deciso il suo futuro: la scelta

Federico Chiesa, dopo aver passato l’ultimo anno in Inghilterra, ha preso la decisione riguardante il suo futuro calcistico che potrebbe interessare gli azzurri.

La squadra partenopea è pronta a ripartire. Dopo il primo ritiro in Val di Sole, i ragazzi guidati da Antonio Conte sono pronti a ritrovarsi per il secondo ritiro stagionale che si terrà a Castel di Sangro dal 30 Luglio al 14 Agosto.

Nonostante i giorni di riposo, la società azzurra è sempre vigile sul mercato e vuole completare una rosa già ben attrezzata. Il ds Manna dopo aver messo a segno già diversi colpi, ultimo Vanja Milinkovic-Savic, è sulle tracce di un nuovo esterno offensivo che possa alternarsi con Noa Lang.

“Voglio tornare in Serie A”: ecco la scelta di Chiesa

Dopo la stagione deludente in Inghilterra, sponda Liverpool, sembra che ci possa essere un ritorno di fiamma in Serie A per l’esterno italiano, che ha collezionato appena 6 presenze in Premier League con i ‘Reds’.

Federico Chiesa e Alexis Mac Allister in campo con maglia Liverpool
“Voglio tornare in Serie A”: ecco la scelta di Chiesa(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Nicolò Schira, noto giornalista esperto di calciomercato, Federico Chiesa avrebbe espresso la volontà di tornare a giocare nel campionato italiano. L’esterno, che non rientra più nei piani del Liverpool, è pronto a lasciare l’Inghilterra e a rilanciarsi in Italia.

Sempre come riportato da Schira, Chiesa è stato proposto a diversi club di Serie A tra cui Roma, Milan, Atalanta e Napoli. Vedremo se un top club italiano sia pronto a far tornare a brillare l’esterno italiano dopo la deludente esperienza estera.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie