Che duello in Serie A per acquistare il giocatore del Napoli, vincitore dello Scudetto: pista a sorpresa.
Il Napoli continua a lavorare intensamente non solo nel mercato in entrata, ma anche nel mercato in uscita. Il club è riuscito a chiudere l’operazione più difficile in questo senso, cioò quella che porterà alla cessione di Victor Osimhen al Galatasaray (per cui si aspettano le firme nelle prossime ore). Sono tanti però i calciatori in uscita e il club continua a lavorare per trovare una soluzione adeguata per tutti.
Simeone, addio Napoli: che duello in Serie A!
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, per Giovanni Simeone (altro calciatore in odore d’addio) si sarebbe inserito con forza il Torino. Per lui, sarebbe quindi in atto un vero e proprio duello in Serie A che coinvolge anche il Pisa (club che sta insistendo anche per Zerbin).

Simeone è destinato all’addio al Napoli dopo l’arrivo di Lorenzo Lucca. Non dovrebbe essere un ostacolo in tal senso l’infortunio che ha riportato in uno degli ultimi allenamenti a Dimaro, per cui non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.
Secondo Pedullà, l’inserimento sorprendente del Torino è dettato dalle condizioni ancora incerte di Duvan Zapata, che sta ancora recuperando dal serissimo infortunio avvertito lo scorso anno. I club granata ha quindi intenzione di aggiungere un’altra prima punta al proprio asset offensivo, in considerazione anche della probabile partenza di Sanabria (su cui c’è la Cremonese).
Duello in Serie A per Simeone: si scatena l’asta?
Il Napoli, d’altro canto, spera di monetizzare il più possibile da questa cessione. Il Pisa è forse il club che ha fatto il tentativo più concreto per l’attaccante che, però, non ha ancora ricevuto il via libera da parte dello stesso attaccante. In più, per il Cholito ci sono anche diverse proposte dall’estero (in passato si era parlato del Siviglia).

L’inserimento del Torino rende ancora più fitta la trama relativa a questa operazione in uscita. Il Napoli spera di un duello al rilancio fra queste squadre e attende con ansia l’arrivo di ulteriori offerte. Per ora, comunque, il Pisa rimane forse la squadra in vantaggio, seppur ancora non vicina al traguardo.





