Sta per svanire uno dei principali obiettivi di mercato dei campioni d’Italia: possibile accordo con il suo nuovo club.
Mentre la squadra si prepara a tornare in campo nel pomeriggio (alle ore 18:00) per affrontare in amichevole il Catanzaro, la campagna acquisti del Napoli deve registrare la prima brusca frenata di questa intensa sessione di calciomercato. Sembra infatti essersi definitivamente arenata la trattativa che avrebbe dovuto regalare ad Antonio Conte il secondo esterno offensivo dopo Noa Lang.
Napoli, ora Ndoye è sempre più lontano: c’è il Nottingham in pole
Malgrado settimane di negoziazioni serrate, al momento appare davvero complicato immaginare che Dan Ndoye possa far parte della rosa del Napoli 2025/2026. La distanza tra l’offerta degli azzurri e la richiesta del Bologna è ancora troppo ampia e i rossoblù non sarebbero intenzionati ad abbassare le proprie pretese.

Inoltre, l’affare si è ulteriormente complicato a causa dell’inserimento del Nottingham Forest. Il club inglese ha avanzato una prima proposta al Bologna di circa 30 milioni, prontamente respinta al mittente. Tuttavia, nelle prossime ore gli inglesi potrebbero tornare prepotentemente alla carica per il giocatore svizzero, con il quale, secondo Fabrizio Romano, avrebbero raggiunto l’intesa contrattuale già dieci giorni fa.
Resta da trovare l’accordo con il Bologna, che continua a chiedere 45 milioni di euro per il proprio gioiellino. La sensazione è che il Nottingham, voglioso di ben figurare in Europa League, possa avvicinarsi senza troppi problemi alla valutazione fatta dai rossoblù. Al Napoli, quindi, non resta che ingoiare il boccone amaro e rivolgere lo sguardo verso altri profili graditi a Conte.





