Oltre agli acquisti che la dirigenza azzurra sta ultimando con inaspettata celerità, a tenere banco in casa Napoli è anche la questione relativa agli esuberi.
Tra i diversi esuberi da piazzare sul mercato, spicca Jens Cajuste. Il classe ’99 arrivato nella sessione di mercato estiva post 3 scudetto, non è mai riuscito ad imporsi del tutto ed ora è i cerca di una destinazione. A tal proposito, arrivano aggiornamenti da Gianluca Di Marzio.
Cajuste, il Burnley si muove
Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, il Burnley ha chiesto informazioni al Napoli per Cajuste. Il club inglese si è mosso per sondare la disponibilità del calciatore, che nella passata stagione ha militato in prestito all’Ipswich Town, senza però lasciare particolarmente il segno.

In casa azzurra, la posizione del centrocampista appare ormai chiara: Cajuste non è stato convocato per il ritiro di Dimaro-Folgarida, segnale inequivocabile della volontà della società di cederlo. Il Napoli è pronto ad ascoltare offerte concrete, senza però svendere il giocatore acquistato dallo Stade de Reims per circa 10 milioni di euro.
Nel frattempo, dopo aver ultimato l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic, il Napoli è in procinto di tentare un ultimo rilancio per Ndoye del Bologna. Se non dovesse andare a buon fine, Manna è pronto a virare su altri nomi già in lista. Tra questi, spicca quello di Raheem Sterling che, da quanto si apprende, sarebbe entusiasta del progetto partenopeo.





