Continua la trattativa tra le due società, e il Napoli a breve chiuderà per il calciatore: il club ha bloccato anche l’eventuale sostituto
Il Napoli è attivissimo sul mercato in entrata. Il club di Aurelio De Laurentiis, dopo aver ingaggiato Marianucci, Beukema, De Bruyne, Lang e Lucca, non vuole ancora fermarsi. Il d.s. Giovanni Manna continua a lavorare per rafforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, che proprio oggi ha guidato i ragazzi nella prima amichevole dell’anno, purtroppo persa per 0 a 2 contro l’Arezzo.
Molto presto si potrebbe sbloccare l’affare che porterà all’arrivo di un nuovo calciatore, il sesto di questa campagna acquisti, che piace tanto al tecnico salentino. Il club detentore del cartellino, per giunta, avrebbe addirittura bloccato l’eventuale sostituto. Di seguito, le ultime in merito alla trattativa tra le due società.
Mercato Napoli, il Torino ha bloccato il portiere Israel: sarà lui l’erede di Milinkovic-Savic
Torino e il Napoli, nelle ultime ore, sono a colloquio per chiudere un doppio affare, che coinvolge sia Vanja Milinkovic Savic, sempre più vicino ai Campioni d’Italia, che Cyril Ngonge, ormai pronto a salutare la piazza per intraprendere il percorso opposto. Questa mattina erano circolate voci su un rallentamento di entrambe le trattative.

Ngonge era pronto a firmare già nello scorso weekend, e per un paio di giorni è rimasto anche nel capoluogo piemontese, ma la trattativa non si è ancora sbloccata per motivazioni di carattere economico. Stesso discorso per Milinkovic- Savic, che è pronto a sostenere le visite mediche da tempo. Per quanto riguarda l’approdo del serbo all’ombra del Vesuvio, però, si tratterebbe di nulla di preoccupante. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il d.s. del Toro avrebbe già bloccato l’erede di Vanja, ovvero Franco Israel dello Sporting.
Napoli, Milinkovic-Savic come secondo portiere? Lo scenario
Vanja Milinkovic Savic è ormai pronto a salutare il Torino per vestire la maglia del Napoli. L’intesa definitiva tra i due club dovrebbe essere trovata sulla base di un’offerta partenopea da 18 milioni di euro più bonus.

Il portiere classe ’97 arriverà come secondo, per riempire il vuoto lasciato da Elia Caprile e da Simone Scuffet, partendo di fatto alle spalle di Alex Meret. Il gigante serbo, però, proverà sicuramente a mettere in difficoltà mister Antonio Conte sin da subito, in modo da convincerlo ad affidargli le chiavi della porta. Milinkovic-Savic è un calciatore di grande personalità, oltre che di gran talento, e non è detto che non possa sovvertire le gerarchie iniziali.





