L’attaccante danese avrebbe ricevuto un’offerta a sorpresa che potrebbe portarlo via dal Napoli: i dettagli della proposta che farebbe felice gli azzurri
Il Napoli lavora anche sulle uscite, numerose e importanti per le casse del club. La principale resta quella di Victor Osimhen, sempre più vicino al Galatasaray, ma non si dovranno sottovalutare le altre in programma. Dopo aver già piazzato Gaetano, Caprile e Natan, toccherà a Ngonge, a un passo dal Torino nell’affare Milinkovic-Savic, e poi ad almeno altri 3-4 profili.
Ci sono Zerbin, Zanoli e Simeone da sistemare, ma non solo, anche Jesper Lindstrom cerca una destinazione. Non è stato convocato per il ritiro di Dimaro, non rientrando nei piani di Antonio Conte. Una delle grandi delusioni del mercato 2023/24, che non è riuscito a brillare neanche all’Everton, anzi. In 29 presenze appena 1 assist e 0 gol segnati.
Lindstrom, tentativo a sorpresa: la speranza del Napoli
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, in queste ore sarebbe arrivata una prima offerta, da verificare se ufficiale o ufficiosa, nei confronti del Napoli per Lindstrom. Un semplice sondaggio, un interessamento o qualcosa di più? L’opzione da prendere in considerazione sembra la terza, al punto tale che il quotidiano evidenza anche le cifre del presunto addio.

Il club interessato, sembrerebbe essere il Wolfsburg, che significherebbe un ritorno in Germania per Lindstrom. Al Francoforte ha fatto vedere le cose migliori, con 14 gol e 14 assist in meno di 90 presenze. Proprio quell’esperienza lo ha portato al Napoli, prima del fallimento nella maledetta stagione del decimo posto.
I tedeschi starebbero valutando un prestito a 1 milione di euro, con 13 milioni di riscatto. Andrà poi capito se obbligatorio o meno. Potrebbe essere presa in considerazione anche l’ipotesi di quello condizionato, a seconda delle prestazioni del giocatore. Il d.s. Manna lavora anche sulle uscite e spera di chiudere anche questo capitolo il prima possibile.





