Gli azzurri sono pronti alla cessione di un giocatore campione d’Italia, svelata la squadra e i dettagli dell’operazione ormai in chiusura.
La SSC Napoli rimane molto attiva sul mercato, nonostante i primi giorni di ritiro in Val di Sole e i giorni di weekend. La società vuole completare il prima possibile la rosa, dove ogni reparto dovrà essere rinforzato prendendo giocatori utili alla causa.
Il ds Manna, però, è molto attento anche al mercato in uscita, accontentando i giocatori scontenti e non più funzionali al progetto per far spazio a nuovi innesti.
Ngonge ai saluti: il Napoli prepara la cessione
Cyril Ngonge è molto vicino alla cessione, rimane in Serie A ritrovando il suo vecchio allenatore, che lo aveva lanciato con la maglia dell’Hellas Verona.

Secondo Tuttosport, si potrebbe chiudere in giornata per la cessione dell’esterno belga dal Napoli al Torino, squadra allenata proprio da Marco Baroni, tecnico che aveva fatto esplodere Ngonge prima dell’approdo alla squadra partenopea. Ecco le parole dell’odierna edizione del quotidiano sulla probabile cessione dell’esterno offensivo:
“1 milione subito e poi 11 da versare a giugno, sono queste le cifre dell’operazione. Nella giornata di oggi è previsto un altro incontro tra le parti per definre una volta per tutte la cessione del giocatore che l’attuale tecnico dei granata ha allenato anche a Verona, lanciandolo e valorizzandoloal meglio, tanto da attirare proprio l’attenzione del Napoli. Ha pesato molto la volontà di Ngonge per la definizione della trattativa, il calciatore è ben cotento di ritrovare il vecchio allenatore ma soprattutto di ripartire sapendo di poter essere al centro del progetto Baroni”
Ngonge ripartirà, dunque, dal Torino con l’obiettivo di rilanciarsi e ritrovare quella continuità che gli è mancata in azzurro e che aveva fatto vedere nei suoi due anni al Verona.





