Napoli-Milinkovic Savic, svolta improvvisa: ULTIM’ORA da Sportitalia

Vanja Milinkovic Savic è il nome più caldeggiato in queste ultime settimane in casa Napoli per quanto riguarda il colpo tra i pali.

Tanti colpi in entrata per un Napoli che non vuole lasciare nulla al caso in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di rendere quanto più competitiva possibile la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, che per restare in azzurro dopo lo Scudetto conquistato nella scorsa annata ha ottenuto evidentemente garanzie molto solide. Così come è altrettanto evidente è la risposta del club del presidente Aurelio De Laurentiis proprio sul mercato, considerando ciò che è stato fatto e ciò che si ha intenzione ancora di fare da qui alla fine della sessione estiva.

Tra le idee più tenute d’occhio dal club partenopeo, c’è quella che porterebbe all’acquisto di Vanja Milinkovic Savic. L’intenzione del club campione d’Italia in carica è quella di regalarsi un colpo di spessore tra i pali, da affiancare ad Alex Meret (fresco di rinnovo) e l’estremo difensore di proprietà del Torino sembra rappresentare l’occasione giusta, dal punto di vista di club e allenatore.

Calciomercato Napoli, novità su Milinkovic Savic: ultim’ora da Pedullà

Il giornalista esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, lancia una notizia molto importante sulla trattativa per Vanja Milinkovic Savic.

Milinkovic Savic: accordo tra il Napoli e l'entourage
Milinkovic Savic: accordo tra il Napoli e l’entourage – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto riportato dalla medesima fonte sul suo sito ufficiale:

(…) In serata sono stati raggiunti gli accordi tra l’entourage del portiere e il club di De Laurentiis. Adesso bisogna aspettare che si consumino i tempi tecnici delle operazioni che il Napoli sta chiudendo, poi ci sarà l’ultimo affondo per regalare un nuovo portiere a Conte. Di sicuro Milinkovic Savic ha dato priorità al Napoli malgrado il pressing, anche recente, del Leeds”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie