Juanlu, a Siviglia gli chiedono del Napoli: la risposta sorprende tutti

Juanlu Sanchez continua a essere un obiettivo di mercato concreto per la SSC Napoli: il calciatore non si sbilancia sul suo destino.

Il Napoli è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita, questo perché vuole mettere a disposizione di Antonio Conte una rosa completa quanto prima, già dal ritiro di Dimaro che partirà proprio oggi 17 luglio.

Gli azzurri dopo aver completato diversi acquisti, tra cui Kevin De Bruyne, aspettano fiduciosi di completare e definire il reparto offensivo con Dan Ndoye e Lorenzo Lucca. Il ds Manna, però, vuole completare quanto prima anche la difesa con Sam Beukema (in via di definizione) e Juanlu Sànchez.

Juanlu rompe il silenzio: ecco le sue parole

La squadra partenopea rimane molto forte su Juanlu Sànchez, anche dopo le parole del ds del Siviglia che aveva sottolineato l’importanza del giocatore per il club andaluso.

Juanlu in campo
Juanlu rompe il silenzio: ecco le sue parole (ANSA) – SpazioNapoli.it

Il talento classe 2003 ha parlato per la prima volta della trattativa, rispondendo ad un piccolo tifoso del Siviglia che teme la sua cessione e gli chiedeva di rimanere. “Se dovesse succedere, ti aspetterò qui per salutarti”, sottolineando di non sapere ancora quale sarà il suo destino. Queste le parole riportate da “El Desmarque”, portale spagnolo.

L’interesse del club azzurro è concreto e rimane vivo: la trattativa resta aperta ma vede ancora una distanza tra domanda e offerta che ancora persiste tra le due società. Lo stesso calciatore non conosce ancora quale sarà il suo futuro, consapevole che tutto dipenderà dall’intesa tra i due club.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie