Non solo colpi in entrata: il Napoli lavora costantemente per concludere varie operazioni in uscita, di cui una doppia cessione ormai imminente.
In casa Napoli si parla moltissimo dell’euforia creatasi per i tanti colpi in entrata: Noa Lang ha svolto la prassi di rito ed è a tutti gli effetti un azzurro, mentre sono in arrivo Sam Beukema e Lorenzo Lucca, le cui visite mediche e firme sono attese nei prossimi giorni. Però, prima di ogni entrata, sono necessarie operazioni in uscita. Dunque, ecco che i partenopei hanno messo a punto due cessioni.
Il Pisa fa “spesa” in casa Napoli: Simeone e Zerbin in arrivo
Come ripreso da Sky Sport, il Napoli sta per cedere due esuberi al Pisa, club neopromosso e desideroso di farsi trovare pronto alla prima stagione nella massima serie dopo una lunga assenza. La rosa di Gilardino sta prendendo forma, tra giocatori sorpresa e altri elementi d’esperienza, capaci di portare qualità importanti all’organico. Tra questi rientrano anche Giovanni Simeone e Alessio Zerbin, i cui trasferimenti sono imminenti.

Per quanto riguarda il Cholito, si tratta di un’operazione a titolo definitivo che lascerebbe spazio numericamente all’ingresso di Lucca. Per l’esterno italiano, invece, c’è ancora da attendere: non è tutto concluso e club come Lecce e Cremonese osservano, anche se defilate nella trattativa. La sua uscita creerebbe lo spazio numerico per l’ingresso sulle corsie di Noa Lang. Inoltre, i due potrebbero ricongiungersi a un altro ex Napoli: si tratta di Simone Scuffet, in arrivo dal Cagliari dopo l’esperienza temporanea all’ombra del Vesuvio.





