Telenovela Osimhen, il Galatasaray non si arrende: nuova proposta in arrivo

Il nome di Victor Osimhen è uno dei più grandi ostacoli in casa Napoli, un grande punto interrogativo da risolvere. Il Galatasaray ha forte intenzione di acquistarlo a titolo definitivo e sta provando di tutto per convincere gli azzurri.

Nella scorsa stagione il centravanti nigeriano Victor Osimhen ha disputato un’annata importante in prestito con la maglia del Galatasaray, lasciando un segno indelebile nella memoria di tifosi e società turchi. Pertanto, il club di Istanbul sarebbe determinato a riportare il giocatore presso lo stretto del Bosforo: tante avances ma nessuna convincente a pieno per il Napoli. Dunque, è pronto un nuovo affondo.

Il Galatasaray studia una nuova offerta per Osimhen: sarà la volta buona?

Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il Galatasaray potrebbe presto avanzare una nuova offerta al Napoli per acquistare Osimhen. Infatti, nelle ultime settimane l’accordo tra i due club non si è mai raggiunto: o le offerte sono risultate inferiori alla richiesta economica dei partenopei, oppure il club di De Laurentiis non ha ricevuto garanzie adeguate sulla modalità di pagamento da parte degli interessati.

Osimhen inginocchiato in riflessione
Il Galatasaray studia una nuova offerta per Osimhen: sarà la volta buona? (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Dunque, si sta studiando un nuovo assetto che possa rassicurare il Napoli sulle tempistiche e modalità di pagamento della cifra richiesta. Nel frattempo, il Gala e VO9 hanno già un accordo sui termini contrattuali, mentre il giocatore ha eluso il ritiro con gli azzurri motivando la sua assenza con un certificato medico. Tutti sperano nella buona riuscita della trattativa, ma il Napoli detta le condizioni e non si vuole smuovere da queste..

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie