Il Galatasaray sta facendo di tutto per strappare il “sì” definitivo del Napoli per il passaggio di Victor Osimhen in Turchia: il club di Istanbul sta studiando nuove modalità per la prossima offerta.
La telenovela Osimhen è giunta a una situazione che definire tesa, a ridosso dell’assurdità, è riduttivo. Il trasferimento del giocatore nigeriano dal Napoli al Galatasaray è la priorità di tutte le parti coinvolte: gli azzurri vogliono fortemente cederlo, i turchi lo vogliono in squadra il prima possibile e il bomber è fortemente intenzionato a unirsi al club dove ha disputato l’ultima stagione in prestito. Eppure, manca ancora l’accordo tra i club, con la società di Istanbul che ha ideato una nuova proposta.
Nuovi metodi di pagamento: domani altra proposta del Galatasaray
Stando a quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, quest’oggi i club hanno avuto una call di confronto intorno alle 17:30, in cui è stata annunciata la nuova imminente avance del Galatasaray, prevista nella giornata di domani. Come ripreso dal giornalista di Sportitalia, il dilazionamento in rate potrebbe avvenire in maniera differente: il primo pagamento potrebbe prevedere una cifra tra i 45 e 50 milioni di euro sui 75 milioni totali, con la restante parte del pagamento che sarebbe versata entro la fine del mese di giugno 2026.

Questa proposta per Osimhen, di fatto, rappresenterebbe una mossa più compatta e consistente a livello economico (sempre dando per scontate le garanzie bancarie richieste dal Napoli) e dunque potrebbe esserci un avvicinamento tra le parti. Il club di De Laurentiis vorrebbe incassare la maggior cifra possibile per investire il tutto e non giocare con il fuoco su “promesse” future. Dal canto suo, il Gala sta cercando di fare il possibile per archiviare qualunque pratica il prima possibile. Si sta giungendo alla tanto sperata conclusione?





