Prosegue senza sosta la trattativa con il Siviglia per portare a Napoli il promettente terzino spagnolo.
Mentre buona parte dei calciatori è in procinto di effettuare i primi test fisici al Training Center di Castelvolturno, continua a ritmo serrato il lavoro del DS Manna per dare ad Antonio Conte una rosa quanto più ampia e qualitativa possibile già a partire dal ritiro di Dimaro, fissato per giovedì 17 luglio.
Ultimi dettagli per Juanlu Sánchez
Per affrontare al meglio tutte le competizioni che il Napoli disputerà nella stagione 2025/2026, l’allenatore salentino ha chiesto due calciatori di alto livello in ogni ruolo. Per provare ad accontentarlo, Manna sta sondando principalmente il mercato europeo, alla ricerca dei profili giusti sia dal punto di vista tecnico sia da quello economico.

Rientra perfettamente in quest’ottica Juanlu Sánchez, da tempo sul taccuino del direttore sportivo azzurro. Il terzino destro spagnolo, classe 2003, è considerato il rinforzo ideale per alzare ulteriormente la qualità della retroguardia partenopea.
Napoli-Siviglia: la distanza è di 2 milioni
Per cercare di chiudere quanto prima una trattativa avviata ormai da tempo, il Napoli è arrivato a offrire 15 milioni al Siviglia. Il club andaluso ha ritenuto la proposta non ancora adeguata e, per lasciare partire il suo giovane talento, ne vorrebbe almeno 17.

La distanza economica tra le due società appare dunque tutt’altro che incolmabile e l’impressione è che il giocatore della Spagna Under-21 possa vestire presto la maglia del Napoli per la felicità di Conte, che potrebbe averlo subito a disposizione.





