Ceduto dal Napoli al Bari in prestito, affare fatto: di chi si tratta

Non solo le operazioni in entrata tengono banco in casa Napoli: occhio anche agli affari in uscita, con una situazione che è stata appena definita.

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente da due settimane, ma per quanto riguarda il Napoli la situazione è entrata già nel vivo da un bel po’. Gli azzurri attendono di poter ufficializzare Noa Lang e Sam Beukema, pronti a vestire la maglia partenopea non appena firmeranno il loro accordo con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. La SSC Napoli, tuttavia, tiene d’occhio anche il mercato in uscita.

Uno dei nomi da tenere d’occhio per il futuro è quello di Emanuele Rao che, stando alle notizie circolate negli ultimi giorni, è stato preso dal Napoli. Classe 2006, il suo talento aveva catturato l’interesse di molte big tra Serie A ed estero, ma alla fine il club partenopeo ha avuto la meglio. Ora, però, è tutto pronto per il suo passaggio in prestito al Bari, stando a quanto riferito dal giornalista Gianluigi Longari.

Ultime calciomercato SSC Napoli: Rao pronto al prestito al Bari

Emanuele Rao è pronto a vestire la maglia del Bari, dopo che il Napoli ha messo le mani sul suo cartellino.

Emanuele Rao verso il prestito al Bari dal Napoli
Emanuele Rao verso il prestito al Bari dal Napoli – La Presse – spazionapoli.it

Questo è quanto svelato da Gianluigi Longari, che sul suo profilo X ufficiale scrive:

Confermata la scelta del Napoli e del gioiello Emanuele Rao: nelle prossime ore verrà definito il prestito del classe 2006 al Bari”

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie