Ancora novità sull’asse di mercato tra il Napoli e il Bologna, pronti a sedersi a tavolino per trattare un nome a sorpresa.
Il Napoli vuole completare la rosa il prima possibile. Per questo la dirigenza non si concentra solo sulle entrate, ma anche sulle uscite, per incassare e reinvestire in modo da rafforzare la squadra in vista dell’impegnativa prossima stagione.
Dopo gli ormai noti acquisti di De Bruyne e Marianucci, e quelli prossimi di Noa Lang e Sam Beukema, gli azzurri ora dovranno fare i conti con i calciatori messi fuori dal progetto azzurro. La lista dei giocatori pronti a partire è lunga e più di tutti c’è il caso Osimhen e i 75 milioni della clausola. Ma oggi, un’importante notizia coinvolge ancora una volta Napoli e Bologna (dopo Beukema, prossimo a vestire la maglia azzurra e Ndoye, con la trattativa però al momento congelata), pronti a trattare un nome a sorpresa.
Il Bologna vuole Folorunsho: il Napoli fissa il prezzo
Come riportato da ‘Tuttomercatoweb‘, il Bologna avrebbe chiesto informazioni per Michael Folorunsho. Il centrocampista è appena rientrato dal prestito alla Fiorentina, dove non ha espresso il suo potenziale. La società per questo è pronta a lasciare partire l’ex Hellas Verona per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

La richiesta è sempre la stessa fatta e comunicata al Cagliari, che però vorrebbe prendere il giocatore con una formula evidentemente non gradita ai partenopei. Il Torino di Baroni resta alla finestra, voglioso di ritrovare Folorunsho dopo l’anno insieme al Verona. Il centrocampista è pronto con le valigie in mano a salutare Napoli: c’è solo da capire chi accetterà le condizioni poste dagli azzurri.





