Il ds azzurro è al lavoro per chiudere un obiettivo di mercato: nonostante le resistenze del club si appartenenza Manna non molla, il calciatore è un obiettivo primario.
Il Napoli continua a spingere per l’cquisto di un obiettivo centrale per il nuovo attacco partenopeo. Giovanni Manna ha intenzione di trovare un’intesa per portare il calciatore tra le fila azzurre nonostante le lunghe settimane di contatti. Il nodo della trattativa sono i diritti di immagini, un punto delicato che interessa molto al patron Aurelio De Laurentiis.
Napoli su Ndoye, Manna non cede
Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna, è diventato una priorità per il ds Giovanni Manna, che ha individuato nel classe 2000 il profilo giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte. Dopo settimane di contatti, l’accordo con il club bolognese sembra ormai vicino: il nodo da sciogliere è però legato ai diritti d’immagine del calciatore. A riportarlo è la redazione di Sky Sport.

La società di De Laurentiis gestisce internamente i diritti d’immagine dei calciatori, e trovare un’intesa su questo fronte con i procuratori non è mai semplice. L’operazione è comunque ben avviata. Il Bologna sarebbe disposto ad accettare l’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, bonus compresi. Ndoye ha già dato disponibilità al trasferimento, attratto dalla possibilità di lavorare con Conte.





