“Seguiamo diversi giocatori del Napoli”, la conferma del ds in diretta: i nomi nel mirino

Interesse molto forte per alcuni giocatori azzurri: il club farà di tutto per convincere i partenopei a cederli.

Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra è al lavoro per chiudere il prima possibile le trattative aperte e cercare di rinforzare la rosa di Antonio Conte. Vicinissima la chiusura per Noa Lang e Sam Beukema: per l’esterno del PSV c’è già l’accordo, mentre è ad un passo l’intesa col Bologna.

Il Napoli resta attivo anche per quanto riguarda il mercato delle uscite. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata una conferma davvero interessante: alcuni giocatori azzurri sono nel mirino di un club italiano.

Il ds della Cremonese: “Ambrosino merita attenzione, confronto col Napoli”

Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Il ds ha confermato il forte interesse da parte della squadra neopromossa per Giuseppe Ambrosino:

“Siamo interessati a tanti profili giovani e Ambrosino del Napoli merita sicuramente grande attenzione.Non è ancora un grande goleador ma ha dimostrato delle qualità interessanti

Ambrosino esulta
Giacchetta (ds Cremonese): “Ambrosino merita attenzione, ci confronteremo col Napoli”

Il direttore sportivo ha inoltre commentato anche le voci di un possibile interessamento nei confronti di altri tre giocatori azzurri, ossia Zerbin, Cheddira e Zanoli:

Il Napoli ha tanti giocatori e noi dobbiamo coprire diversi ruoli. Ci saranno confronti con diversi club e il Napoli ha davvero tanti ragazzi bravi che, secondo me, possono interessare a numerose squadre”.

Si tratta, comunque, di calciatori che interessano a tante squadre: potrebbe scatenarsi così un vero e proprio duello fra i vari club di Serie A.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie