Napoli, le sirene arabe spaventano: l’intreccio sarebbe una doppia beffa

Una situazione a dir poco paradossale potrebbe mandare all’aria tutti i piani della dirigenza azzurra.

Napoli sempre attivo sul mercato. La società azzurra è continuamente al lavoro per individuare i profili più interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte. Due trattative interessanti stanno per sbloccarsi: Noa Lang e Sam Beukema sono sempre più vicini all’approdo nella città partenopea.

Nel frattempo arriva una notizia che spaventa il popolo partenopeo. Un possibile incrocio di mercato potrebbe diventare una vera e propria rovina per i piani del Napoli.

Moretto: “Dopo il no di Osimhen, l’Al-Hilal pensa a Kean”

L’insider di mercato Moretto rivela un intreccio che potrebbe mandare su tutte le furie i tifosi del Napoli: l’Al-Hilal di Simone Inzaghi sarebbe molto interessato a Kean della Fiorentina.

Moise Kean premiato
Moretto: “Dopo il no di Osimhen, l’Al-Hilal pensa a Kean” (LaPresse) – spazionapoli.it

Nonostante l’Al-Hilal fosse disposto a pagare i 75 milioni della clausola di Victor Osimhen, il club saudita non è riuscito a trovare poi l’accordo con il calciatore. Proprio per questo motivo, Moretto riporta che la squadra guidata da Simone Inzaghi abbia messo nel mirino proprio Kean, giocatore che i rumors di mercato segnalano come obiettivo del Napoli per l’attacco.

Kean è reduce da una stagione a dir poco fenomenale con la casacca della Fiorentina. I primi contatti sono già stati avviati: il Napoli rischia una doppia beffa con un’unica trattativa.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie