Occhio Napoli, accelerata dall’Inghilterra: il grande obiettivo può saltare

Sirene inglesi per il Napoli, che potrebbe perdere definitivamente il giocatore dopo una lunga trattativa: ecco la situazione

Il Napoli è sempre più attivo sul mercato e pensa a completare ogni reparto di gioco prima del ritiro estivo di Dimaro. La società per questo è in continuo movimento per rafforzare la rosa mettendo a segno più colpi possibili.

La dirigenza è pronta ad abbracciare altri due innesti dopo gli arrivi di De Bruyne e Marianucci: si tratta di Noa Lang e Sam Beukema, pronti a vestire la maglia azzurra nella prossima stagione. Gli accordi sono ormai ai dettagli, ma il Napoli ora torna al centro di dibattiti con una trattativa che forse può saltare.

Salta definitivamente Milinkovic-Savic? Il Napoli corre ai ripari

Nelle ultime settimane, infatti, il ds Manna ha iniziato e portato avanti la trattativa per arrivare al numero uno serbo del Torino Milinkovic-Savic. Ma dopo un accordo iniziale raggiunto con il giocatore, l’affare si è bloccato. Secondo Tuttosport, ora sono pronte però ad inserirsi altre squadre: su di lui c’è il Leeds, per cui non sarebbe un problema accontenatre i granata pagando la sua clausola rescissoria (che è pari a 22 milioni di euro per i club inglesi).

Vanja Milinković-Savić in campo
Salta definitivamente Milinkovic-Savic? Il Napoli corre ai ripari (Ansa) – SpazioNapoli.it

Una trattativa, quindi, al momento congelata. Il club azzurro infatti non si discosta dalla formula e dalla cifra che intende offrire. Per questo il Napoli sta virando in maniera decisa (come riportano le news di ieri) sul giovane portiere del Friburgo Noah Atubolu.

Vanja Milinkovic-Savic resta però sullo sfondo. Le prossime ore saranno, dunque, fondamentali per capire chi sarà il vice Meret nella prossima stagione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie