Napoli, non solo Nunez e Lucca: spunta un terzo nome

La società partenopea ragiona attentamente sul futuro bomber degli azzurri: interesse per un ulteriore profilo.

Continua il calciomercato del Napoli. Il club azzurro sta letteralmente dominando il mercato in Italia: la dirigenza partenopea sta chiudendo trattative di spessore per rinforzare il più possibile la rosa di Conte. In arrivo sia Noa Lang che Sam Beukema: la trattativa per i due giocatori olandesi è vicinissima alla chiusura.

Nel frattempo arriva un’indiscrezione su un nuovo possibile obiettivo per l’attacco del Napoli. C’è ancora molta indecisione sul futuro bomber del club campione d’Italia.

Forte interesse del Napoli per un altro attaccante

In attesa di novità riguardo le trattative per Lucca e Nunez, il club azzurro ragiona su una possibile offerta per Samu Omordion Aghehowa. L’attaccante del Porto è da tempo sulla lista dei preferiti del Napoli.

Samu Aghehowa in campo
Forte interesse del Napoli per un altro attaccante (LaPresse) – spazionapoli.it

Da Sportitalia arriva un’importante novità sul possibile attaccante del Napoli per la prossima stagione. Secondo il giornalista Enzo Bucchioni, il Napoli sta monitorando continuamente Samu Omorodion Aghehowa, di proprietà del Porto. Non è una novità assoluta: l’attaccante spagnolo è nel mirino del Napoli già dalla scorsa stagione.

La stagione dell’attaccante ex Atletico Madrid è stata a dir poco stratosferica: in 45 partite disputate con il club portoghese ha realizzato ben 27 reti e ha fornito 3 assist. La sua attuale valutazione è di circa 50 milioni di euro. Qualora le trattative per Nunez e Lucca dovessero saltare, il Napoli potrebbe seriamente puntare sul bomber spagnolo.

Ricordiamo che, proprio nel reparto offensivo, ci potrebbe essere una cessione. Secondo quanto raccolto da ‘Sky’, infatti, Giuseppe Ambrosino è seguito sia dalla Cremonese al Celtic.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie