Okafor al ritiro del Milan in ‘azzurro’: l’ha fatto davvero – FOTO

Si accende il calciomercato delle big italiane: tra saluti e ritorni, quello di Noah Okafor ha fatto eco

Il Milan ha dato oggi il via ufficialmente alla nuova stagione, con il raduno a Milanello targato Massimiliano Allegri, nuovamente sulla panchina rossonera. Tra i volti presenti anche quello di Okafor, reduce proprio dall’esperienza al Napoli, con cui ha sollevato il titolo di campione d’Italia.

Ma a sorprendere tutti non è stato tanto il suo ritorno, quanto un dettaglio singolare riguardo l’auto con cui si è presentato: una Lamborghini dal colore azzurro acceso, che ha inevitabilmente fatto discutere sul web.

Okafor, Lamborghini azzurra a Milanello: scelta casuale?

La scelta, seppur molto probabilmente casuale, non è passata inosservata. Che si tratti di un semplice gusto personale o di un omaggio alla sua recente avventura sotto il Vesuvio, poco importa: i tifosi napoletani hanno colto il “segnale”, che per molti è stato un vero e proprio gesto simbolico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

In un’estate fatta di grandi manovre e trattative, anche i dettagli apparentemente frivoli possono far rumore. E l’arrivo di Okafor in “azzurro”, anche se solo su quattro ruote, lo dimostra: a volte basta poco per far capire che certe avventure lasciano il segno, nonostante lo scarso apporto.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie