Napoli su Beukema, svelata la distanza col Bologna: tutte le cifre

Il club partenopeo spinge per chiudere in fretta la trattativa: le richieste dei rossoblù sono distanti dall’offerta degli azzurri.

Il Napoli fa sul serio sul mercato. Il club azzurro sta dominando questa sessione di calciomercato. La dirigenza è continuamente all’opera per migliorare la rosa di Conte con nuovi innesti. L’obiettivo del club è confermare lo strapotere in Serie A e cercare di imporsi anche nelle altre competizioni.

Nel frattempo non è ancora conclusa la trattativa col Bologna per Sam Beukema. Nonostante il difensore abbia già raggiunto un accordo col Napoli, la dirigenza rossoblù non accetterà offerte inferiori ad una determinata cifra: distanza con l’offerta degli azzurri.

Schira: “Il Bologna chiede 35 milioni per Beukema”

Ancora distanza tra i due club per la cessione del difensore: secondo l’esperto di mercato Schira il Bologna non farà partire Beukema per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.

Sam Beukema in campo
Schira: “Il Bologna chiede 35 milioni per Beukema” (LaPresse) – spazionapoli.it

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, il giornalista Nicolò Schira ha rivelato alcuni dettagli sulla trattativa tra Napoli e Bologna per l’acquisto di Sam Beukema. Nonostante l’accordo con il giocatore, il club guidato da Italiano continua ad aumentare le richieste per cedere il difensore olandese:

“Date le tante competizioni, il Napoli prenderà un altro difensore. Beukema ha già trovato l’accordo totale con l’agente per un quinquennale da tre milioni a stagione. Manca solo l’accordo con il Bologna, che ha rifiutato i 25 milioni più 5 di bonus offerti dal Napoli. Credo che il Napoli possa arrivare a 30, ma il Bologna continuerà a chiederne 35. Chissà se il giocatore riuscirà a convincere il Bologna ad abbassare le pretese”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie