Napoli, non solo Lang: altro indizio social che fa sognare

Dopo il criptico post pubblicato dall’attaccante del PSV arriva un ulteriore indizio che scatena i tifosi partenopei.

Prosegue il calciomercato del Napoli. La dirigenza azzurra è al lavoro per chiudere il prima possibile alcune trattative e rinforzare la rosa di Antonio Conte. Si attendono novità per l’acquisto di Noa Lang: l’esterno del PSV ha trovato l’accordo con i partenopei, ma il club olandese non ha ancora accettato l’offerta dei campioni d’Italia.

Pochi minuti fa l’attaccante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dalla descrizione decisamente interessante: la citazione alla storica canzone legata al Napoli e a Maradona non è affatto passata inosservata. Dalla sezione commenti arriva un nuovo indizio che fa letteralmente sognare tutti i tifosi azzurri.

Anche Nusa commenta il misterioso post di Lang

Tifosi impazziti sui social: dopo la didascalia criptica postata da Lang, ecco il commento dell’asso norvegese. Per molti supporter azzurri questi indizi sono dei messaggi chiarissimi: l’accordo potrebbe essere vicino.

Commento di Nusa sotto al post di Lang
Anche Nusa commenta il misterioso post di Lang – spazionapoli.it

Antonio Nusa scatena il panico su Instagram. Tra i numerosissimi commenti presenti sotto al post di Noa Lang, spicca chiaramente quello dell’attaccante del Lipsia. I tifosi azzurri, già in visibilio per il post dell’olandese, ora sono letteralmente impazziti.

Questi due indizi social potrebbero essere la conferma di una chiusura per entrambe le trattative. Con Lang e Nusa il Napoli potrebbe confermare il proprio dominio in Italia e nelle altre competizioni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie