Calciomercato Napoli, Lang chiama Chiesa: ecco perché

Aggiornamenti sul mercato in entrata per l’attacco azzurro: l’indiscrezione tiene sulle spine tutti i tifosi partenopei.

Il calciomercato del Napoli non si ferma. L’obiettivo della dirigenza partenopea è di rinforzare la rosa di Antonio Conte, permettendogli di continuare a dominare in Italia e magari anche in Europa. Dopo De Bruyne e Marianucci il club azzurro è pronto a chiudere al più presto altre trattative d’alto livello.

Nel frattempo arrivano novità su alcune trattative calde in casa Napoli. Sono tanti i profili accostati al club azzurro per il ruolo di esterno. L’ormai prossimo arrivo di Noa Lang dal PSV, però, non escluderebbe un possibile acquisto di Chiesa.

Marchetti: “Sancho sfuma, Lang non esclude Ndoye o Chiesa”

L’esperto di mercato Marchetti ha dato degli aggiornamenti sul prossimo esterno d’attacco del Napoli: Lang potrebbe arrivare in coppia con Chiesa o Ndoye, mentre si complica la trattativa per Sancho.

Federico Chiesa in campo
Marchetti: “Sancho sfuma, Lang non esclude Ndoye o Chiesa” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Durante un intervento ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Luca Marchetti ha rivelato dei dettagli interessanti sul mercato del Napoli. Ancora alcuni dubbi sul futuro esterno azzurro. Secondo l’insider di mercato le chance di rivedere nuovamente Federico Chiesa in Serie A aumentano sempre di più, mentre la trattativa con Noa Lang è vicina alla chiusura:

L’arrivo di Lang non esclude Ndoye, dato che il Napoli prenderà anche un altro attaccante esterno. Già a gennaio il Napoli ha provato ad ingaggiare Chiesa, gli azzurri hanno sempre tenuti vivi i contatti. Con l’arrivo di Gattuso sulla panchina della Nazionale, l’ex Juve è stato spronato a tornare in Italia. Sfumati i contatti con Sancho: la trattativa con il Manchester United non è andata benissimo”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie