Deluse nel Napoli, ora può tornare in Serie A: quattro club a sorpresa sull’ex

L’ex Napoli potrebbe tornare a sorpresa in Serie A: il suo rendimento fu deludente con il club azzurro, ma ora potrebbe esserci il trasferimento che può spiazzare tutti.

Il calciomercato, si sa, è spesso terreno fertile per operazioni a sorpresa e, talvolta, anche di ritorni a sorpresa. Un’operazione del genere potrebbe riguardare un calciatore che nel Napoli non ha inciso più di tanto, complice anche una stagione (quella del 2023-2024) non esaltante. Il calciatore in questione è Hamed Junior Traoré, calciatore che ha vestito la maglia del club partenopeo per sei mesi.

Nella scorsa stagione, l’ex Sassuolo ha invece militato nell’Auxerre, dove si è reso protagonista di una stagione di spessore in Ligue 1, con ben dieci gol all’attivo. Rendimento che, evidentemente, ha catturato l’interesse da parte di club di Serie A, pronti a puntare su di lui in vista della prossima stagione.

Calciomercato SSC Napoli, Traoré può tornare in Serie A: i club interessati

Hamed Junior Traoré potrebbe ritornare nuovamente in Serie A. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Bournemouth, è nel mirino di ben quattro club italiani.

Hamed Junior Traoré potrebbe tornare in Serie A
Hamed Junior Traoré potrebbe tornare in Serie A – La Presse – spazionapoli.it

Di seguito, quanto riportato dal Corriere dello Sport a tal proposito:

“Sono diverse le società interessate ad acquistarlo: Lione e Monaco in Francia, mentre in Serie A, dopo Bologna e Fiorentina, si sono mosse Atalanta e Sassuolo”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie